Reclamo N° 131312
Alfio
02 Dicembre 2018
Giorno 16 Novembre 2018 convinto da una pubblicità di Vodafone su FB mi convinco a passare da un altro operatore. Il passaggio avviene tramite il sito internet attraverso un cellulare nel pomeriggio, tra le 17.30 alle 18.30.
L'offerta del valore totale di 10 euro comprendeva 1000 minuti, 1000 sms e 10 gb più altri 10 gb in regalo che a data 2 dicembre 2018 non ho mai ricevuto.
Chiamo il servizio clienti per reclamare e loro, dopo diverse chiamate partite nei giorni prima, mi dicono che non possono fare niente perchè i 10 gb in più li potevo avere solo se la promozione la attivavo prima delle 18 e io avendola fatta a cavallo delle 18 non potevo usufruirne.
Il mio reclamo sta sul fatto che non vi era scritto da nessuna parte nè nella pubblicità nè nel sito che io avrei avuto un tempo massimo. Questa per me è pubblicità ingannevole e una frode bella e buona.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18