Reclamo N° 82763
Federica
25 Gennaio 2018
Grazie a UNC per essersi tanto occupati della fatturazione telefonica a 4 settimane e per il servizio che date a tutti noi consumatori.
Su questo tema si pensava di aver avuto buoni risultati, con la legge 172/2017.
Oggi 25/01/2018 ho ricevuto un sms dalla Vodafone che comunica il ripristino della fatturazione mesile, aumentando però la mia offerta dell'8, 6%.
Quindi, prima la mia offerta era di 10,08 euro + 1,90 euro = 11,98 che va moltiplicato per 13 "mensilità" essendo la fatturazione a 4 settimane: 11,98 x 13 = 155,74 euro
Ora la mia offerta è 10,85 euro + 1,90 euro = 12,75 che va moltiplicato per 12 mensilità 12,75 x 12 = 153 euro
Quindi cosa cambia? Niente, loro continuano a guadagnarci perchè hanno aumentato la tariffa.
Non ho contattato l'azienda, perchè sarebbe una perdita di tempo e sicuramente avranno una clausula scritta in carattere microscopico che consente loro di aumentare le tariffe quando vogliono.
Ma da consumatrice e da cliente Vodafone da ormai 8 anni, mi sento molto presa in giro.
E' più che altro una questione di principio.
Grazie e cordialità
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18