
Reclamo N° 156162

Francesco
11 Luglio 2019
Ho acquistato e attivato online fra l'11 e il 17 giugno un'offerta per internet 4g per casa (30 GB a 10 € al mese). Ho finito i GB prima del successivo rinnovo che arriverà il 17 luglio. Sui dettagli dell'offerta è scritto che è possibile far ripartire i 30 GB se si finiscono, ma se lo faccio mi costa molto di più, 20 € e non 10 €. Inoltre ho provato a chiedere se potessi attivare un'offerta con 50 GB che costa di più, sempre perché nei dettagli è scritto che non posso variarla solo se passo ad una dal costo inferiore, e invece mi dicono che sono bloccato con questa offerta che ho attivato. Quindi due caratteristiche dell'offerta che mi tutelavano in qualche modo, sono scritte poco chiaramente e sottointendono delle clausole che non sono esplicitate. Posso fare reclamo?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18