Reclamo N° 96280

Federico
24 Aprile 2018
Ho acquistato un telefono a rate con la procedura onlne di vodafone, con carta ricaricabile, appoggiando obbligatoriamente le rate del telefono su carta di credito e sulla stessa anche la ricarica automatica prevista. Succede che per "questioni tecniche", mi sia visto addebitare sulla carta di credito anche la fattura della telefonia fissa che fino a quel momento veniva pagata con RID bancario, essendo cliente vodafone anche per il telefono fisso. Tutto questo senza che mi sia stato detto prima o che risulti da alcuna informativa chiara. Adesso, poichè non voglio fare addebitare su carta di credito la telefonia fissa, visto che Vodafone non intende scorporare più i due tipi di pagamento, devo fare il recesso dal fisso di Vodafone!! Vorrei un aiuto su come portare avanti tale situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239