Reclamo N° 96280
Federico
24 Aprile 2018
Ho acquistato un telefono a rate con la procedura onlne di vodafone, con carta ricaricabile, appoggiando obbligatoriamente le rate del telefono su carta di credito e sulla stessa anche la ricarica automatica prevista. Succede che per "questioni tecniche", mi sia visto addebitare sulla carta di credito anche la fattura della telefonia fissa che fino a quel momento veniva pagata con RID bancario, essendo cliente vodafone anche per il telefono fisso. Tutto questo senza che mi sia stato detto prima o che risulti da alcuna informativa chiara. Adesso, poichè non voglio fare addebitare su carta di credito la telefonia fissa, visto che Vodafone non intende scorporare più i due tipi di pagamento, devo fare il recesso dal fisso di Vodafone!! Vorrei un aiuto su come portare avanti tale situazione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18