Reclamo N° 132024

Vittorio
08 Dicembre 2018
Ho appena effettuato il passaggio da Tim a Vodafone, per adsl con internet e telefono fisso. 1 mi si obbliga ad usare il loro modem. 2 il telefono non è su linea fissa ma sul modem con Voip. 3 Il contratto prevede 20 mega in download e 1 mega in upload ma ne ottengo 4,5 in download e 390k in upload notevolmente meno del previsto e anche meno di quanto mi dava Telecom 4 Se non fossi stato abbastanza ferrato in materia avrei presente una rete Hot Spot che si attiva in automatico per permettere ai clienti con cellulare vodafone di navigare tramite il mio sistema. 5 sulle istruzioni del router non c'è alcuna istruzione su come disabilitare la funzione Hot Spot. 6 Il router non mi permette di vedere le telecamere su internet come invece potevo fare con il mio router.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239