Reclamo N° 54436

Silvia
13 Luglio 2017
Ho attivato da febbraio 2016 e.box office voce( fisso e mobile per possessori di p.iva) sapendo di spendere una cifra fissa a bimestre più vantaggiosa rispetto a quello che pagavo con altro gestore. Il contratto illeggibile, lo feci con un consulente che era passato su appuntamento nel mio ambulatorio. Con la prima fattura sono iniziati i problemi, cioè l'importo era maggiore rispetto alla cifra che mi aveva detto il consulente stesso,ma non sono riuscita a risolvere il problema ne tanto meno a parlare con il consulente (che invece si era dimostrato disponibile all'inizio). In realtà mi prometteva incontri e appuntamenti che poi saltava immancabilmente. Impossibilitati a risolvere il problema anche gli operatori Vodafone che mi rimandavano al consulente. A malincuore ho accettato la cosa ed ora però, passando ad altro gestore, mi sono trovata una fattura altissima senza riuscire a capire perchè, ne a parlare con qualcuno( ore di telefonate e attese in linea per nulla). Se non sei più cliente Vodafone non riesci a parlare con nessuno, se sei cliente ti chiedono il numero di telefono e non riesci comunque, se disperatamente riesci a trovare un operatore, ti suggerisce dei trucchetti per riuscire a contattare qualcuno ma dopo tanta attesa la linea cade sempre improvvisamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239