Reclamo N° 206160

Giuliana
11 Agosto 2020
Ho attivato il servizio Vodafone ADSL/Fibra presso il mio domicilio. Dopo avermi spedito la Vodafone Station ho atteso l'arrivo del segnale per collegarla come richiesto dal servizio clienti. Dopo innumerevoli reclami telefonici mi hanno detto di aspettare ancora. Purtroppo hanno fatto scadere il tempo utile per poter disdire senza costi aggiuntivi ingannandomi sulle tempistiche di risoluzione del problema. Il servizio non è stato mai attivato in quanto completamente assente presso il mio domicilio che non è fruito da ADSL. Oggi 11/08/2020 mi hanno chiesto di pagare 350 euro di disdetta di un servizio mai attivato. Cosa devo fare? Ho già spedito a Vodafone la Station e la sim Vodafone casa mai utilizzata. Incredibile. Una vera truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239