Reclamo N° 79697

Nicola
09 Gennaio 2018
Ho attivato una promozione con Vodafone "Special One", nel momento dell'attivazione mi hanno detto che avrei potuto attivare l'offerta solo se accettavo il metodo di pagamento con IBAN o carta di credito anche se avevo richiesto espressamente il bollettino. Mi hanno detto che avrei potuto passare al pagamento con bollettino in un secondo momento, senza specificare costi aggiuntivi o altro. Nel momento in cui ho chiamato per passare al pagamento con bollettino postale, mi hanno richiesto una cauzione di 50,00 anche se questo pagamento di cauzione non è riportato da nessuna parte, ne nel riepilogo offerta ne nel contratto. Perché dovrei pagargli questi 50,00 €?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239