
Reclamo N° 166941

Matteo
18 Ottobre 2019
Ho avuto una sim Vodafone 4 anni fa e ho provveduto a disattivarla quando non L ho più utilizzata circa 3 anni fa.
Adesso Vodafone ha iniziato ad addebitarmi sulla mia carta di credito l’importo di un ipotetico piano tariffario millantando che ci sono state delle variazioni e che ho annullato la sim ma non il numero.
Il problema è che io non ho ricevuto nessuna notifica di ciò e la sim è stata annullata 3 anni fa. Ho fatto presente il tutto al servizio clienti e una certa Bruna ha chiuso la
Conversazione dicendo che devo fare una comunicazione ufficiale per annullare il numero ma per me è alquanto difficile trovandomi all estero da più di un anno.
Vorrei avere il rimborso di quanto già pagato e se è possibile danni per il fastidio
Che mi hanno creato più gli addebiti impropri sulla mia carta di credito.
Se riuscite a farmi avere ciò sarò ben felice di diventare vostro socio.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18