Reclamo N° 156508

Alessia
15 Luglio 2019
Ho chiamato vodafone per passare il mio numero con loro il 2 luglio, il 9 luglio mi è arrivata la sim con il numero provvisorio ed il 10 luglio hanno attivato l'offerta che avevo sottoscritto. Il 13 luglio non avevo ancora portato il mio numero ma era ancora attivo quello provvisorio, li ho chiamati e mi hanno detto che l'operatore si era dimenticato di inserire il mio numero per la portabilità e che sarei stata contattata entro 14 ore per risolvere il problema. Oggi 15 luglio non mi hanno ancora risolto il problema, provo a chiamare il 190 ma dopo aver esposto la mia situazione fanno cadere le linea. Cosa posso fare?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239