Reclamo N° 82348
Stefano
23 Gennaio 2018
Ho dei grossi problemi con Vodafone, Hanno registrato una sim che ho acquistato anni fa un telefono con sim in aeroporto a roma , ma per la fretta di partenza del mio volo e voler concludere l'acquisto hanno sbagliato nome cognome e codice fiscale, mentre invece i dati di pagamento con carta di credito sono corretti. molte volte li ho contattati, sono pure durante un viaggio ritornato al centro Vodafone a Fiumicino in aeroporto ma non sono mai riusciti a fare nulla.
nel frattempo ho aprofittato alcuni anni orsono a una promozione con tablet e sim dati.
Ora al momento e l unica sim che e attiva.
Siccome non uso piu il tablet volevo disdire il tutto ma questo non e possibile in quanto ne online ne ai centri Vodafone ne al telefono con il 190 riusciamo a farlo.
Tenete presente che hanno registrato il contratto come;
Stafano Mandredo C.F. MNTSFN55M12L424Z , questo non e il mio codice fiscale, il mio infatti e MNFSFN......I soldi dalla carta di credito che e correttamente intestata a me pero li prendono ogni anno.
Ora vorrei chiudere il contratto e recuperare i sloldi oppure almeno chiudere il rinnovo automatico annuale, cosi magari regalo il tablet e la sim con internet che oramai e gia pagato fino a dicembre 2018 a qualche bisognoso.
Se potreste aiutarmi vi sarei molto grato.
Scusate la grammatica ma sto usando una tastiera non italiana sprovvista dei nostri accenti.
Grazie .
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18