Reclamo N° 114109
Claudia
21 Agosto 2018
Ho effettuato un cambio offerta abbassando il costo del mio piano mensile. Il dettaglio costi specificava che avrei pagato euro 9,00 di attivazione ed euro 9,99 di rinnovo mensile, mentre in realtà mi sono stati addebitati 28,99 euro. Chiedendo specifiche ad un operatore via chat mi viene comunicato che l'addebito comprende 19 euro di "penale" per il cambio offerta (nonostante io non avessi penali di cambio dato che non ero in abbonamento e non avevo nulla in comodato). Ho chiesto in quale parte della procedura di cambio venisse riportata questa penale ma non mi è stato indicato, ho chiesto l'invio della conversazione via mail e non mi è stata inviata. Chiedo il rimborso della "penale" non dovuta e soprattutto non specificata durante i passaggi per il cambio piano.
Grazie per la collaborazione,
Claudia Franchi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18