Reclamo N° 133088

Armando
18 Dicembre 2018
Ho effettuato un contratto a distanza con vodafone in data 14 dicembre , il giorno 15 mi arriva un sms della presa in carico della pratica , do il giorno 17 mi arriva una email in cui mi si illustra il riepilogo della offerta in attivazione e non corrisponde a ciò che mi era stato descritto telefonicamente ma in particolare è molto più costosa di quando comunicatomi. Ho già inviato due pec ,all'indirizzo per i recessi contratti Vodafone, ma nn ho ricevuto risposta , anzi poco fa mi è arrivato un sms in cui mi si comunica l'avvenuto avanzamento della pratica. Sono sufficienti le Pec , o serve qualche altra comunicazione? Vi ringrazio. Cordiali saluti Armando Mortet
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239