Reclamo N° 133088
Armando
18 Dicembre 2018
Ho effettuato un contratto a distanza con vodafone in data 14 dicembre , il giorno 15 mi arriva un sms della presa in carico della pratica , do il giorno 17 mi arriva una email in cui mi si illustra il riepilogo della offerta in attivazione e non corrisponde a ciò che mi era stato descritto telefonicamente ma in particolare è molto più costosa di quando comunicatomi.
Ho già inviato due pec ,all'indirizzo per i recessi contratti Vodafone, ma nn ho ricevuto risposta , anzi poco fa mi è arrivato un sms in cui mi si comunica l'avvenuto avanzamento della pratica.
Sono sufficienti le Pec , o serve qualche altra comunicazione?
Vi ringrazio.
Cordiali saluti
Armando Mortet
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18