Reclamo N° 132856

Cosimo
17 Dicembre 2018
Ho fatto il contratto con vodafone per la portabilità del mio numero 3482308842 (che ho da oltre 20 anni) da fastweb. In data 14/12 mi attivano la sim che mi avevano consegnato, ma avevano assegnato il mio numero ad un altra persona (mia moglie), sostituendo il suo numero 3498777291, tra l'altro già Vodafone. violando cosi la mia privacy. Dopo varie telefonate al 190, nella giornata del 14/12 hanno ripristinato il numero di mia moglie (3498777291), ma non hanno ripristinato il mio numero. Continuo scambio di telefonate con il 190, varie rassicurazioni che il tutto si sarebbe risolto velocemente, cosa che ancora ad oggi 17/12 alle ore 10,30 non è ancora avvenuta. Invece è accaduto che dal giorno 15/ fino al giorno 16/12 mi hanno bloccato anche il numero della Sim che mi hanno consegnato e sono stato del tutto isolato. In data 15/12 dopo ulteriore chiamata al 190, mi hanno riattivato il numero della Sim che mi hanno consegnato, dicendomi che i tecnici il sabato e la domenica non lavorano e che entro il 17 avrebbero provveduto. In conclusione io col mio numero di oltre 20 anni lavoro perchè sono un manager e ad oggi non riesco ancora ad ottenerlo. Il numero che ho riportato nel dato di contatto è quello provvisori, cosi mi hanno detto della sim che mi hanno consegnato, ovviamente questo numero sarà sostituito appena attiveranno il mio, almeno spero. Resto in attesa di Vs. in merito, quanto detto è tutto documentato dalle telefonate ed sms che ho ricevuto dalla Vodafone. attendo Vs. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239