Reclamo N° 132271
Giuseppe
11 Dicembre 2018
ho mandato disdetta del contratto per una sim dati Vodafone che scadeva a ottobre 2018, il mese di agosto, rispettando i termini dei 30 giorni anticipati tramite raccomandata a/r.
mi è arrivata la ricevuta la ricevuta di ritorno. ho pensato fosse andato a buon fine.
nelle lettera di disdetta ho indicato cod contratto, numero sim, titolare sim
adesso ai primi di dicembre mi arriva la fattura per il rinnovo annuale della sim (fattura datata 28 novembre)
telefono ad un operatore per capire come mai la mia disdetta non era andata a buon fine
mi ha risposto che alla lettera di disdetta non ho allegato copia del documento di identità, per loro è una richiesta non conforme.
quindi mi addebitano il rinnovo annuale.
io mi sono lamentato che se mancava il documento di identità, potevano contattarmi.
mi ha risposto che non rientra nelle loro procedure, che dovevo contattarli io per assicurarmi che la mia disdetta fosse andata a buon fine.
e' corretta questa procedura? la mia disdetta non è valida? devo pagare il rinnovo?
attendo gentile riscontro
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