Reclamo N° 132765

Lorenzo
15 Dicembre 2018
Ho messo altro nel tipo di problema perchè purtroppo i problemi sono molteplici. Contattato diverse volte Vodafone a causa della scarsa velocità di connessione (dovrebbero essere 20 mega, ma viaggia a 5), ogni volta dicevano che per loro non risultavano problemi, invece si arrivava a volte a velocità di connessione a 0,87 mega con ping a 536 ms. E arriva un altro problema dietro l'angolo lo scorso ottobre. Iniziano ad essere addebitati 2 euro al mese in più per sostenere i costi di installazione per la fibra ottica al nostro indirizzo, anche se non verrà mai installata secondo il sito bandaultralarga.italia.it e secondo la stessa assistenza clienti di Vodafone! Fu data ai clienti interessati l'opportunità di cambiare operatore telefonico senza costi aggiuntivi, ma mi arrivò il messaggio con l'opportunità di questo cambio senza costi aggiuntivi il giorno prima del termine ultimo per eseguire questa operazione, e sarebbe stato abbastanza impossibile cambiare operatore in un giorno calcolando i tempi di attivazione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239