Reclamo N° 102190

Silea
05 Giugno 2018
ho portato in assistenza il mio Iphone 7 plus acquistato in data 25.11.2016 presso la Vodafone di Viale Europa, 11 a Roma. il telefono aveva il problema che non si accendeva neanche sotto carica e alla Vodafone mi ha preso in carico il guasto inviando il telefono all' assistenza tecnica per la riparazione come previsto dalla garanzia dicendomi che massimo 15 giorni mi avrebbero restituito il telefono riparato. Successivamente mi sono recata di nuovo al negozio perché sono passati i tempi previsti per la riparazione e mi hanno comunicato che per effettuare la riparazione del telefono avrei dovuto pagare 350,00 euro + iva e che per questo tipo di guasti la garanzia non era prevista. sono molto arrabbiata per il disservizio fatto dalla Vodafone 190 e dal dealer di Viale Europa perché se non mi fossi interessata io direttamente non mi avrebbero comunicato neanche che il telefono non era stato ancora riparato. sono passati due mesi e non sono riuscita a risolvere il telefono è ancora in assistenza e la garanzia di due anni prevista dalla Vodafone non è valida ora sto tentando di mettere in contatto il 190 con l ' assistenza tecnica ma non riesco a parlarsi e intanto continuo a rimanere senza il mio Iphone 7 plus e continuo a pagare le rate. vi prego aiutatemi s eil telefono è in garanzia non possono farmi pagare la riparazione altrimenti io non l avrei acquistato un telefono da 1000 euro. per qualsiasi informazione potete ricontattarmi al numero 3928973295
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239