Reclamo N° 114448
Gianluca
22 Agosto 2018
Ho preso un iPhone 7 con l'offerta red maxi di Vodafone circa il 30/5/2017, e dopo 12 mesi e un giorno il telefono smette di funzionare.quindi essendo ancora in garanzia porto il telefono al centro Vodafone all 'interno del centro commerciale LA FAVORITA di mantova,loro ritirano il telefono e lo mandano in assistenza... dopo circa due settimane mi contattano scrivendomi Che la scheda logica è ossidata e la garanzia non copre i danni da ossido!! A quel punto dopo qualche giorno per capire cosa fare ho portato il telefono alla Apple nel centro commerciale il Leone..e dopo una loro perizia risulta che il telefono non presenta nessuna traccia di ossido e i sensori dei liquidi all'interno dell'apparecchio erano perfetti! Con tanto di foto e certificato Apple sul perfetto stato visivo del dispositivo! Riassumendo Vodafone mi chiede 366€ per aggiustare il danno da ossido,ovviamente non coperto da garanzia!ma la perizia della Apple dice che il telefono non presenta nessuna traccia di ossido con tanto di foto e certificato!!!! Quindi penso che qualcuno mi stia truffando
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18