Reclamo N° 79335
Lidia
07 Gennaio 2018
ho ricevuto due fatture con codice cliente errato. il mio codice è 5104696511 VEDASI FATT. N. 5735188407 del 4.10.17 le successive n.AH19479323 E N. AH23241861 del 20.12.17. queste 2 ultime riportano oltre al codice cliente errato anche costi in più (ho sim GIGA IN E OUT - sim n. 3482345376) come ad esempio 1^ fatt. indicata euro 4,09 di abbonamento e la 2^ euro 32,72 di costi variabili: ma non dovevo pagare solo 10 euro ogni 4 Settimane???? Quest'ultima fattura non la pago: datemi spiegazioni al più presto.
Saluti. Lidia Rimondi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18