Reclamo N° 169920
Paolo
19 Novembre 2019
Ho richiesto alla Vodafone il ristoro inerente la fatturazione a 28 giorni. Premetto che da circa sei mesi ho cambiato gestore. Di seguito riporto la risposta ricevuta dalla compagnia che ritengo non sia soddisfacente:
Gentile Cliente,
le delibere emesse dall¿Agcom in relazione agli strumenti riparatori conseguenti al ripristino delle fatturazione su base mensile, prevedono la restituzione nel conto telefonico dei giorni erosi durante la vigenza del contratto nel periodo intercorrente tra il 23 giugno 2017 ed il 5 aprile 2018 (data di ripristino della fatturazione a cadenza mensile).
L'obbligo restitutorio deve ritenersi applicabile solo ai clienti la cui linea di rete fissa oggetto della rimodulazione risulti ancora attiva.
Potrei avere il vostro parere?
Ringrazio e saluto cordialmente
Paolo Cardu
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18