Reclamo N° 160754

Nicoletta
21 Agosto 2019
ho richiesto una linea fissa con internet per un appartamento che affitto d'estate. Vodafone ha impiegato più di un mese per fornirmi l'allaccio e nel frattempo sono stata costretta a procurarmi un webcube per fornire internet nell'appartamento come promesso da contratto. Arrivato il modem l'ho restituito senza aprirlo, ma il gestore mi vuole applicare una tariffa di oltre 350 euro per coprire i costi di attivazione, avvenuta, ripeto, con grande ritardo e grandi disagi per me e per i miei ospiti. A questo punto non voglio pagare per un servizio di cui non ho potuto usufruire in tempi ragionevoli e al quale ho dovuto affiancare un nuovo contratto. C'è qualcosa che posso fare per non pagare una cifra cos1 alta? Aggiungo che ho spiegato tutto a vodafone a mezzo raccomandata ma non è servito a nulla. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239