Reclamo N° 304222
Luciana
03 Agosto 2023
Ho sottoscritto un contratto di linea fissa con Vodafone telefonicamente per scoprire dopo pochissimo che le informazioni comunicate dall'operatrice telefonica erano false. Per cui ho deciso di disdire, dopo varie chiamate in cui mi si chiedeva di attendere che mi avrebbero richiamato per fare la disdetta, ho deciso di recedere dal contratto inviando una raccomandata in quanto il tempo passava, nessuno mi richiamava e stavano per scadere i 14 giorni previsti per esprimere il diritto di recesso gratuito. Il tredicesimo giorno invio raccomandata (3 luglio). La famosa chiamata mi arriva sucessivamente, ovviamente dopo i 14 giorni. A fine luglio mi arriva una bolletta di 36 € di costi di disdetta.Chiamo il servizio clienti e mi dicono che la disdetta é stata gestita oltre i 14 giorni, rispondo che io ho disdetto in tempo e che loro hanno sforato con la gestione, ma questo non è un problema mio.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18