Reclamo N° 166977

Cosimo
19 Ottobre 2019
Ho sottoscritto un contratto internet da casa e sim associata nel dicembre 2017. Costo di circa 74 euro bimestre senza costi attivazione. ho richiesto un trasferimento linea da milano a lecce ad agosto 2018. durante la telefonata con operatore mi era stato detto che non sarebbe cambiato nulla, anzi anche meno se non ci fosse stata fibra. le fatture successive al trasferimento linea sono state sempre piu costose. Alla mia richiesta di chiarimenti sulle voci in fattura, differenti dalle prime, mi era stato detto di non tenere conto per effettivi problemi di fatturazione che restavano nonostante solleciti da parte mia al servizio clienti e conseguenti note di credito. Sono stata contattata da telecom dopo richiesta vostra, che mi ha fatto una buona proposta. Ho accettato e sono poi stata contattata da vodafone che mi dice di dover saldare i costi di attivazione che hanno scadenza agosto 2022.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239