Reclamo N° 96862

Katiuscia
28 Aprile 2018
Ho stipulato un contratto con Vodafone in ottobre 2017 e prevedeva l'acquisto di un telefono con anticipo di euro 139 e una restante parte dei 150 euro da pagare mensilmente tramite carta credito al costo di 15 euro che prevedeva 10 euro di ricarica telefonica e 5 euro per il telefono acquistato. La compagnia per 3 mesi non ha mai prelevato niente dalla carta ed ero costretta a fare ripetute ricariche per utilizzare il telefono. Dopo varie telefonate per il disguido e varie ricariche per un totale di circa 60 euro in marzo dopo avermi bloccato la sim si sono decisi a prendere dalla carta 30 euro nel giro di due giorni bloccandomi ugualmente la sim Dopo varie chiamate mie e del negoziante al servizio clienti la Vodafone ha constatato di dovermi rimborsare di euro. 30 . Ovviamente rimborso ad oggi mai avvenuto ma anzi mi hanno detto che loro quei soldi non li hanno mai presi nonostante il mio estratto conto dica il contrario. Al ché ho bloccato i pagamenti e voglio far causa per i soldi rubati e per una sim che mi hanno bloccato da subito.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239