Reclamo N° 168486

Stefania
05 Novembre 2019
Ho stipulato un contratto con Vodafone per due sim dati per i tablet dei miei figli lo scorso anno. Pagamento autorizzato su carta postepay.L'offerta era di 13 euro al mese cadauna. Nei mesi a venire, la bolletta è stata sempre più alta del dovuto. Ne ho pagate alcune. Ma quando ho riscontrato che i costi erano ben superiori all'offerta e superiori alle mie possibilità, ho deciso di non pagare più. Mi hanno inviato comunicazione della sospensione del servizio sia in ricezione, che in invio. Con la stessa carta pago mensilmente l'assicurazione della mia auto. La settimana scorsa ho riscontrato che Vodafone, aveva decurtato il costo di una bolletta, circa 100.00 euro, riferita al periodo in cui il servizio era stato già sospeso. Sicura di un Vostro riscontro, cordialmente saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239