Reclamo N° 84315
Massimo
02 Febbraio 2018
Ho stipulato un contratto di portabilità da Tim a Vodafone, intorno al 18 Dicembre 2017, presso il negozio Vodafone di Roma Est con il sig. Alessandro, il giorno 20-12-17 mi è stata richiesta l'ultima fattura di Tim, prontamente inviata per email. il contratto prevedeva l'acquisto di uno smatphone pagabile a rate, questultima arrivato intorno alla metà di Gennaio, dalla data di sottoscrizione del contratto, ad oggi ho più volte fatto richiesta sia per messaggio WhatsApp al numero fornito dal consulente Alessandro, sia recandomi più volte nel punto vendita, ad ogni mia richiesta è stato risposto sempre che nel giro di pochi giorni si sarebbe sbloccato tutto.
Ad oggi non ho ottenuto soluzioni, oggi stesso ho richiesto annullare il contratto, e le modalità di restituzione della sim e del tel inviato dalla Vodafone a seguito del contratto.
Saluti Massimo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18