
Reclamo N° 209338

Samantha
14 Settembre 2020
Ho un contratto Business e ho ricevuto una fattura con dei costi sconosciuti per servizi mai attivati.
Le voci sono:
Contributo di Attivazione - 4euro per 48 mesi - 84,00€
Upgrade Servizio 80,67€
Ho provato a contattarli ma mi hanno risposto di inviare un Fax al 800 034622 per informazioni sulla fattura. Uno strumento talmente desueto che è chiaramente un tentativo di dissuadere il cliente dal proseguire nell'indagine.
Inoltre una settimana fa avevo fatto richiesta tramite telefono per la disdetta del contratto e segnalo che non mi hanno mandato alcuna mail per apertura pratica, nè mi hanno rilasciato un codice pratica.
Cosa devo fare per ottenere ciò che è mio diritto, cioè informazioni e risposta sui costi non giustificati e aggiornamento sulla pratica della disdetta? Grazie mille, Samantha Basile
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18