Reclamo N° 209338

Samantha
14 Settembre 2020
Ho un contratto Business e ho ricevuto una fattura con dei costi sconosciuti per servizi mai attivati. Le voci sono: Contributo di Attivazione - 4euro per 48 mesi - 84,00€ Upgrade Servizio 80,67€ Ho provato a contattarli ma mi hanno risposto di inviare un Fax al 800 034622 per informazioni sulla fattura. Uno strumento talmente desueto che è chiaramente un tentativo di dissuadere il cliente dal proseguire nell'indagine. Inoltre una settimana fa avevo fatto richiesta tramite telefono per la disdetta del contratto e segnalo che non mi hanno mandato alcuna mail per apertura pratica, nè mi hanno rilasciato un codice pratica. Cosa devo fare per ottenere ciò che è mio diritto, cioè informazioni e risposta sui costi non giustificati e aggiornamento sulla pratica della disdetta? Grazie mille, Samantha Basile
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239