Reclamo N° 219058

Francesca
16 Dicembre 2020
Ho un contratto di telefonia mobile con Vodafone (contratto business). In corso di contratto sono aumentati i costi di abbonamento mensile senza previamente comunicarmelo e alla fine del periodo di "promozione" biennale, senza avvertirmi previamente in modo che potessi decidere di recedere, sono ulteriormente raddoppiati: ho sottoscritto il contratto nel 07/2018 per spendere 15 Euro al mese e ora ne spendo 40. Il contratto inoltre riguardava 2 numeri, ho dato disdetta di uno dei due numeri a metà del periodo di fatturazione e mi è stata comunque addebitata l'intera rata bimestrale, senza decurtare il periodo non goduto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239