
Reclamo N° 155123

Massimo
02 Luglio 2019
Ho un iphone 7 preso a rate da Vodafone, e dopo un aggiornamento software lanciato da Apple non si riesce piu a chiamare e ricevere. Ho sentito Apple e dicono che non possono fare nulla, ho chiesto a Vodafone con una PEC per la garanzia, ma anche loro dicono di noon poter fare niente perchè la garanzia è scaduta anche se siamo al 25 mese dall'acquisto, non dovrebbe essere 24 mesi piu 2 per la segnalazione?
Tra l'altro sui vari forum ci sono moltissime persone con lo stesso problema e ne è a conoscenza anche la Apple.
E' possibile buttare via un telefono cosi costoso per un aggiornamento lanciato dalla casa Madre?
Grazie
Cordiali saluti
Massimo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18