Reclamo N° 155123

Massimo
02 Luglio 2019
Ho un iphone 7 preso a rate da Vodafone, e dopo un aggiornamento software lanciato da Apple non si riesce piu a chiamare e ricevere. Ho sentito Apple e dicono che non possono fare nulla, ho chiesto a Vodafone con una PEC per la garanzia, ma anche loro dicono di noon poter fare niente perchè la garanzia è scaduta anche se siamo al 25 mese dall'acquisto, non dovrebbe essere 24 mesi piu 2 per la segnalazione? Tra l'altro sui vari forum ci sono moltissime persone con lo stesso problema e ne è a conoscenza anche la Apple. E' possibile buttare via un telefono cosi costoso per un aggiornamento lanciato dalla casa Madre? Grazie Cordiali saluti Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239