Reclamo N° 109317
Monica
23 Luglio 2018
Ho Vodafone fisso da anni avrei dovuto pagare 20 euro al mese per sempre ma non é stato mai così dai 40 euro a bolletta si era arrivati a 42,73 poi a 44,73 a aprile hanno mandato comunicazione che aumentavano da giugno di 5 euro a bolletta adesso da novembre aumentano ancora di altri 5 euro oltretutto da dicembre non arrivano bollette cartacee per loro problemi e pago comunque i due euro di spese di spedizione per un servizio che non ho, adesso ho deciso di staccare mi hanno detto che se non metto la causale delle modifiche contrattuali dovrei pagare 40 euro di disattivazione ma é normale che aumentano cosi le tariffe? L'operatore l'altro giorno come al solito dall'estero mi ha risposto che la Vodafone fa così, sono mesi che chiedo delle bollette cartacee é da gennaio che dicono che hanno avuto problemi coi corrieri a quanto pare anche con la posta visto che neanche i solleciti arrivano, ma i problemi non li risolvono mai intanto pago le spese di consegna solo perché non addebito sul conto corrente, possono fare tutti questi cambiamenti? In pochi mesi stanno aumentando di 10 euro a bolletta per non avere nulla consumi non ne faccio internet fisso non ce l'ho e non mi serve l'unica cosa solo se avessi un'emergenza userei il telefono perché dovrei spendere 60 euro a bolletta
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18