Reclamo N° 194617

Anna maria
27 Maggio 2020
http://www.today.it/blog/unione-nazionale-consumatori/truffa-associazione-consumatori-telefonia.html SONO VITTIMA DELLA MEDESIMA TRUFFA DESCRITTA NELL'ARTICOLO(LINK ALLEGATO). MI HANNO CONTATTATO A FINE FEBBRAIO DALLA PRESUNT ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PARLANDOMI DI UN AUMENTO DELLA TARIFFA VODAFONE, DICHIARANDO CHE AVREI POTUTO DISDIRE IL CONTRATTO CON LA VODAFONE SENZA PENALI ENTRO 14 GG PERCHE' ERA UN MIO DIRITTO VISTO L'AUMENTO NON PREVISTO E MI HANNO CONSIGLIATO LA TARIFFA MIGLIORE DI UN ALTRO GESTORE(NEL CASO FASTWEB).CADUTA NEL TRANELLO DAL 16/3/2020 SONO PASSATA A FASTWEB E MI HANNO DATO ANCHE UN NNUMERO DI TELEFONO TEMPORANEO PER IL PASAGGIO AD ALTRO GESTORE. IL 21/5 LA VODAFONE HA EMESSO UNA FATTURA DI 308€ DI DIRITTI DI RECESSO, TRA CUI IL COSTO DELLA VODAFONE STATION, RESTITUITA ENTRO I 30GG DALLA RICHIESTA DI RECESSO TRAMITE CORRIERE.. TALE FATTURA CON SCADENZA 10/6 è ANCHE STATA GIA' PAGATA VISTO CHE AVEVO L'ACCREDITO SUL CONTO CORRENTE.E' POSSIBILE FARE QUALCOSA PER QUESTI COSTI DI RECESSO?E' POSSIBILE FARE QUALCOSA PER I DANNI DI TALE TRUFFA?RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO GENTILE RISCONTRO
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239