Reclamo N° 219255

Claudia
17 Dicembre 2020
I problemi si portano avanti più o meno dal giugno di quest'anno e sempre,a volte ho richiesto intervento per la fibra lenta o ripetute cadute della station,per il fisso:chi riceve la telefonata e/o chiama lamentava la voce che si allontanava o all'improvviso tutto muto e lo avvertivo anche io,cadeva la linea mentre si parlava,scariche elettriche come disturbi,ritardi nella chiamata e non si contano le volte in cui ho chiamato e loro hanno sempre risposto e provveduto. Ma da novembre le richieste di intervento per i problemi sul fisso si sono intensificate e dal 4 dicembre u.s. sono con il telefono isolato e fibra funzionante. Sono state aperte varie segnalazioni di guasto e purtroppo posso dimostrare solo per le ultime due:l'ultima loro dichiarano di averla chiusa il 7 ma difatti hanno dichiarato il falso perchè da allora non posso ricevere e chiamare,ho successivamente mandato sms per richiedere il tecnico e non si sono mai più degnati di rispondermi. Allorchè ho deciso di guardare in rete se era possibile richiedere un risarcimento,spinta anche da un'operatore che mi ha suggerito settimane fa la cosa,e ho inviato due gg. fa tramite pec e fax richiesta di risarcimento per disservizio e nel contempo ho deciso di passare ad altro operatore,anche se al momento c'è anche in tal senso un problema per una cattiva gestione della domanda fatta online ma sono fiduciosa che si risolverà. Alla domanda risarcitoria ho allegato anche gli sms in possesso che dimostrano le aperture delle due segnalazioni ma purtroppo non posso risalire a quelle più vecchie. Oggi,seguendo il suggerimento del tecnico Tim che era venuto per attivare la nuova linea,ho richiamato a Vodafone per fare un altro tentativo ma mi hanno irritato le continue insistenze di prove da fare,fatte non so quante volte nelle ultime settimane e non hanno portato mai a nulla di risolutivo e definitivo,perchè secondo lei è un mio problema di impianto e,a tal proposito,ho fatto presente che più volte ho richiesto che inviassero un tecnico o mi sostituissero la station ma,come si evince,se sono isolata..... Per farla breve:l'operatrice non ha voluto sentire le mie lamentele e continuava a ribattere che dovevo fare altre prove e allorchè l'ho liquidata che alla signora non piacevano le lamentele per un danno che loro mi hanno cagionato e ho chiuso salutando seccamente. Appena mi contatterete vi invio la copia della pec/fax che ho inviato a Vodafone e ora da voi vorrei sapere come mi devo comportare e le tempistiche di risposta,oltre che vorrei sapere se debbo aspettare che la migrazione sia gestita finalmente nel modo corretto da Tim oppure,nel mentre,possa anche procedere con una domanda di disdetta. Ditemi voi sul da farsi,grazie.
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