Reclamo N° 118702
Arianna
12 Settembre 2018
Il 13/08/18 Il mio numero è stato portato a 3 senza la mia autorizzazione. Dopo una serie di mail, telefonate, pec il 29/08/18 la linea 3 ha ammesso di aver fatto un errore nel descrivere il numero, quindi sono stata contattata da una consulente Vodafone la quale mi ha invitato a fare una nuova scheda Vodafone dove da lì a poco mi avrebbero “riconsegnato” il mio vecchio numero rimborsandomi le spese d’acquisto.
Il 10/09/18 dopo quasi un mese di disservizio del mio numero personale, mi hanno ridato il numero riaccreditandomi le spese della nuova scheda, ma non riaccreditandomi il credito antecedente alla disattivazione del 13/08/18 che era di circa 11€ In più ho perso la promozione che avevo sul numero e dovrò andare a pagare in più per un errore che purtroppo non è dipeso da me, ma da un operatore incompetentemente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18