Reclamo N° 80594

Antonio
13 Gennaio 2018
Il 22.9.2017 ho aderito telefonicamente a una proposta di passaggio da fastweb a vodafone e ho comunicato il codice di migrazione. 3 giorni dopo (25.9) ho spedito a vodafone racc. r.r. di ripensamento ex legge 2005. vodafone ha ricevuto la raccomandata ma a quanto pare ha proceduto egualmente alla attivazione e mi ha spedito il router che, coerentemente, non ho ritirato dal corriere. In questo contesto fastweb non ha potuto mantenere il vecchio rapporto (n.1554371), ma ha dovuto aprirne uno nuovo e non puo' chiudere il vecchio (cosi' mi dicono al telefono) se non viene attivata da parte di vodafone la procedura per annullare la richiesta di migrazione (mi hanno scritto di essere in attesa "di ultima notifica" da parte di vodafone e al telefono mi hanno vagamente accennato a una comunicazione via computer da vodafone a fastweb di un non meglio precisato "codice 12"). il negozio vodafone di Cecina (LI) mi ha confermato che presso vodafone e' ancora attivo il vecchio rapporto con numero di fisso 0586682814 (che tra l'altro ho abbandonato nel mio nuovo rapporto fastweb volendo per il futuro servirmi solo del cellulare wind). ora, poiche'poiche' fastweb mi sta addebitando le bollette , oltre che per il novo rapporto anche per il vecchio ormai privo di qualsiasi servizio (router restituito il 4.11) vi prego di procedere a quanto fastweb aspetta da voi, altrimenti mi vedro' costretto a rivolgermi a un avvocato se non altro per chiarire questa faccenda. Resto in attesa di vostro cortese riscontro o al telefono o per email. il mio codice fiscale e' vccntn43e22c415g)
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239