
Reclamo N° 195115

Anna maria
29 Maggio 2020
Il 23/03/2018 avevo passato la telefonia fissa e mobile bussines a Vodafone . Dovevo cambiare la rete fissa da bussines a privata e con una migliore offerta sono passata ad un altro gestore il 04/05/2020 sempre con bolletta . Ho ricevuto una bolletta per il periodo 17 marzo 2020 - 16 maggio 2020 quindi oltre il termine di disattivazione di 12 giorni, in cui mi sono stati accreditati Euro 96,00 come contributo di attivazione di 4 Euro x 48 mesi ,che mi era stato detto che non avrei mai più trovato in fattura. adesso me lo ritrovo addirittura cumulato .
Ed inoltre costi fissi di Euro 100,77 quota intera e non scontata come previsto nel contratto sottoscritto 25 mesi prima. l'importo totale della bolletta è di Euro 196,77 a fronte di bollette bimestrali dell'ordine di Euro 81,00. Mi sento derubata e presa in giro dall'ennesimo gestore telefonico. Il pagamento della bolletta scade il 10 giugno, vorrei un aiuto a gestire la questione nel migliore dei modi non rimettendoci come già successo in passato
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18