Reclamo N° 117906
Luigi
07 Settembre 2018
Il 28 luglio ho fatto la migrazione del telefono linea fissa più ADSL da Tim a Vodafone . Il primo agosto ho ricevuto la SIM dati e la power station . Circa il 10 agosto agosto è cessata la linea voce Tim e dopo una settimana la connessione internet . Solo il 28 Agosto la Vodafone ha attivato la sua linea .Questa ha funzionato un paio di ore e poi basta .Tuttora non è funzionante . I tecnici Vodafone dicono che stanno lavorando per riattivarla , ma non mi danno nessuna data certa del funzionamento . In sostanza è un mese che sono senza telefono fisso e poco meno senza internet. Ho cercato di rescindere il contratto ma mi vogliono far pagare le penali .
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18