
Reclamo N° 195267

Marco
31 Maggio 2020
Il 7 luglio 2019 ho effettuato con mia moglie la disdetta di un abbonamento Vodafone (intestato a lei) relativo a una sim dati, presso il negozio Vodafone Sar-Elettronica di Forlì. L'azienda però non ha interrotto la fatturazione e gli addebiti in conto corrente di 54€ a bimestre, evidentemente per un problema tecnico nell'operazione di disdetta. Ce ne siamo accorti a marzo 2019 e abbiamo rifatto la disdetta, oltre a interrompere subito l'autorizzazione bancaria per evitare ulteriori addebiti. Abbiamo in mano il foglio rilasciato dal negozio e datato 7-7-19 che dimostra l'avvenuta disattivazione. Dopo decine di telefonate al 190 e svariati passaggi in negozio, ognuna delle due parti da la colpa all'altra e nessuno accetta di riconoscere l'errore e pertanto di rimborsarci 216€ cioè 4 fatture indebitamente pagate.
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