Reclamo N° 113087

Elio
13 Agosto 2018
Il numero dell'utenza riportato nei dati appartiene a papà che ha raggiunto la soglia di 93 anni. Ebbene, mi sono accorto che avendo ricaricato a breve distanza di tempo due volte la somma di 10,00 euro, da informazioni assunte al 190 vi erano attivati alcuni servizi che l'utente non sfrutta , tra cui nemmeno ha traffico dati vista la veneranda età. Mi è stato proposto minuti illimitati al costo di 12,00 euro mensili col costo di attivazione AGGIUNTIVO di euro 19,00. Ma stiamo scherzando. Si cambia operatore subito in assenza di contatto allo scrivente Giancarlo (figlio cell : 3284277703) o variazione piano tariffario. Si sottolinea,ed è riscontrabile, che l'utilizzo dell'utenza vodafone è esclusivamente per situazioni di chiamate ai familiari. grazie si ringrazia per l'attenzione, Giancarlo ZULLINO.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239