Reclamo N° 124854
Luigi
17 Ottobre 2018
Il telefono no.3429463357 per il sistema di allarme e' stato disattivato il 14/10/2018.Sono andato al negozio Vodafone via della grande muraglia Roma, il 16/10/2018 per informazioni. Il consulente vodafone mi ha detto di chiamare il numero 190 per richiedere la riattivazione. Gli ho risposto che il cellulare personale e' con la TRE. Al che mi hadato un numero di chiamare, piu un codice e di occuparmene di. rettamente. Gli ho risposto che per me era un po difficile gestire il telefono con tutte le registrazioni da seguire e se gentilmente poteva farmelo lui(gli ho detto che ho 79 anni). L'addetto e' stato molto scortese e dopo la mia insistenza lo ha fatto e poi mi ha chiesto 10 euro per il servizio. Ho pagato. L'addetto non mi rilasciato una ricevuta. E' questa la politica di VODAFONE di avere dei dipendenti frustrati e maleducati e di far pagare 10 euro per questo tipo di servizio senza rilasciare una fattura. Fra l'altro la mia ricarica e' soltanto di 5 euro. Prima di fare pubblicare questa mio reclamo e andare dalle autorita competenti desidero avere una risposta a questo problema da un vsostro responsabile.
Grazie Luigi de Felice
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