
Reclamo N° 168414

Simone
04 Novembre 2019
In aprile 2018 ho sottoscritto un contratto con Vodafone (Vodafone One) per linea fissa Adsl e offerta mobile a 29.90€+5€/mese di spese per il router. Circa 3 mesi fa ho cambiato compagnia per la parte mobile, ma il prezzo è rimasto immutato (per la parte mobile ho sempre avuto Vodafone, sono loro che hanno voluto incorporarla con quella fissa).
Inoltre la tariffa continua ad incrementare, l'ultima bolletta bimestrale è stata di 86.79€. Ho chiesto per poter recedere il contratto e mi hanno detto che oltre ad una quota intorno ai 30€ dovrei pagare la quota rimanente del router, circa 150€. Volevo chiedervi se, a fronte di questi continui rincari, non si possa recedere senza costi aggiuntivi.
VI ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18