Reclamo N° 155551

Matteo
05 Luglio 2019
In breve, Alcuni mesi fa Vodafone mi ha promesso una fibra ottica, convincendomi cosi a lasciare fastweb, dopo 3 settimane mi hanno comunicato di on potermi attivare la fibra ottica, ma soo un adsl allo stesso presso, io accetto perché ormai avevo disdetto Fastweb. Dopo altre 4 settimane mi hanno attaccato l'adsl ma funziona male, è una linea non stabile, avendolo anche verificato con i tecnici vodafone che non mi possono garantire la velocità offerta da contratto. Entro 14 giorni ho mandato una raccomandata (pec) di disdetta. Ora Vodafone mi dice che non mi fa pagare la disattivazione del servizio ma che devo pagare l'attivazione del servizio che è di 7 euro al mese per i prossimi 4 anni, per un totale di 336 euro. Ovviamente non ho alcuna intenzione di pagare peri un servizio che non ho ricevuto e che mi ha fatto perdere tempo. Se mi poteste indicare quale è il modo migliore di procedere. Grazie Matteo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239