Reclamo N° 86055

Chiara
14 Febbraio 2018
in data 14/01/2018 a seguito di contatto con Vodafone abbiamo sottoscritto con gli stessi un contratto fibra casa chiedendo pertanto la portabilità a fastweb (avendo ricevuto tra l’altro informazioni non veritiere circa le penali che avremmo dovuto riconoscere e circa la durata del contratto). in data 30/01/2018 sono stata contattata da una vostra operatrice fastweb che mi informava delle penali da pagare ma soprattutto mi comunicava che nella via dove abito è presente anche la fibra pertanto con registrazione vocale ho confermato di voler mantenere il numero, autorizzandoli a comunicare a Vodafone il recesso per ripensamento del cliente. In data 08/02/18 a seguito di numerose chiamate al call center, ho provveduto a inviare una raccomandata 1 comunicando per l’ennesima volta la volontà di recesso dal contratto. Lo stesso giorno Vodafone mi ha comunicato che dal 9 febbraio sarebbe attiva la linea con loro, tra l’altro senza essere neanche in possesso del modem Vodafone. Ad oggi, nonostante chiamate e raccomandate, mi ritrovo senza linea telefonica e internet e senza la possibilità di ottenere un codice di migrazione per poter rientrare in Fastweb (senza considerare che avendomi chiuso, a questo punto contro la mia volontà, il contratto sarò anche costretta al pagamneto delle penali. Vi chiedo se l'iter è stato corretto o se posso rivalermi in qualche modo. Ringraziando per l'aiuto porgo cordiali saluti
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