Reclamo N° 215496

Silvano
11 Novembre 2020
In data 14/09/2020 invio una raccomandata a Vodafone: Spett.le Servizio Clienti Vodafone, il sottoscritto xxxxxxxxxxxxxx, Codice Cliente: xxxx, sottoscrittore di contratto: Internet Unlimited (Internet a casa Senza limiti fino a 200 Mega in FTTC) in data: 06/11/2019, dichiara quanto segue: Da ca. due mesi la velocità di connessione da rete fissa è passata da 170/180 Mbps a ca. 15 Mbps in Download e da 19/20 Mbps a ca. 10 Mbps in Upload. E’ sorprendente che, dalla prima segnalazione con velocità di 35/40 Mbps in Download, si è giunti alla velocità di connessione attuale, ovvero: Open Speed Test: Download 14.63 Mbps - Upload 10.05 Ho contattato ripetutamente il Servizio Clienti Vodafone al numero 190 (l’ultimo in data: 14/09/2020) e gli operatori, espletati i controlli, mi hanno informato che le prestazioni attuali della velocità di connessione sono quelle massime, e comunque, i livelli precedentemente forniti, non possono più essere raggiunti. Considerando che la mia decisione di sottoscrivere il contratto è stata presa in virtù delle prestazioni che ora non sono più raggiungibili, chiedo la rescissione del contratto per giusta causa senza le penali previste dall’offerta in essere. Cordiali saluti. Naturalmente ho provveduto a restituire il modem nell'imballo originale, completo di tutti gli accessori e la SIM che faceva parte dell'offerta. Il 09/11/2020, ricevo una fattura dell'importo di € 222,06 con le seguenti voci: Giga Family € 13,98+Corrispettivo per recesso/Disattivazioni € 170,54+IVA € 37,52
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