
Reclamo N° 160410

Anita
19 Agosto 2019
in data 17.6.2019 attivavo telefonicamente linea fissa Vodafone sul numero 0119435059 (codice cliente 1.13529328), in seguito ricevevo il telefono dato in omaggio e solo allora scoprivo che la linea fissa Vodafone funziona con SIM. Nella mia zona i telefoni con SIM non funzionano di conseguenza comunicavo ad un operatore Vodafone il problema e mi veniva dato il codice di migrazione che in seguito ho comunicato a TELECOM. In pratica il contratto Vodafone non ha mai funzionato. Il 5.8.2019 ho consegnato il telefono ricevuto ad un corriere TNT indicatomi da un operatore Vodafone perchè venisse riconsegnato.
Ora ricevo una fattura Vodafone relativo al periodo dal 24.6.2019 al 31.07.2019 + attivazione rete fissa. Ho chiamato ripetutamente il 190 per segnalare il problema ma ogni volta non appena prospetto la situazione 'cade la linea'.
Non è mia intenzione pagare per un servizio mai avuto
Segnalo che telefonicamente sono rintracciabile il mattino
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18