Reclamo N° 195783

Fulvia
03 Giugno 2020
In data 20/05 ho sottoscritto un contratto telefonico con Iliad, chiedendo consensualmente la portabilità del numero e il trasferimento del credito residuo da parte di Vodafone. Nonostante non abbia vincoli con il gestore che è sempre stato pagato in pieno e puntualmente, nonostante le richieste a Vodafone da parte di Iliad siano state molteplici, controllando e ricontrollando la correttezza dei dati, Vodafone. continua a negarmi la portabilità del numero senza dare motivazioni. Il 190 a tempi di attesa di trenta minuti (o forse più, visto che non intendo restare più di trenta minuti ad aspettare qualcuno che risponda). Aggiungo che ho 83 anni ed una mobilità limitata, per cui ritengo che il gestore mi stia creando forte pregiudizio, oltretutto in palese malafede. Se siete in grado di consigliarmi in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239