
Reclamo N° 167115

Gian paolo
21 Ottobre 2019
in data 2019 04 15 richiedevo recessione contratto comprendente rete fissa e sim dati. con raccomandata con ricevuta di ritorno (dati postali: consegnata e cartolina di ritorno non recapitatami)
con fattura del 2019 06 05 la rete fissa risulta disattivata e sim dati attiva ( segue mia telefonata al callcenter con cui non si conclude nulla) - logicamente la sim dati senza linea fissa non è attiva.
Ulteriore raccomandata (della quale non mi
si rinvia la cartolina di ricevimento) specificando i dati della sim -giga start della quale non era stato notificato il recesso sulla fattura del mese di giugno. di tutto questo richiedevo specifica risposta prima di effettuare il pagamento.
Mi vengono però addebitate due fatture di € 76.69 il 26/8/2019 e l'altra di € 44.99 il 10/10/2019.
in data odierna telefono due volte al callcenter vodafone in cui mi si dice che la fatturazione è stata effettuata mancando la copia della carta di identità richiestami fin dalla prima telefonata ( assolutamente non richiesta). osservo che su
e mi fosse stata richiesta non avrei avuto nessuna difficoltà a mandarla, dopo tutto quello che era stato richiesto e ciò che mi era stato risposto. osservo: se la mancanza della copia della carta di identità non è stata necessaria per la recessione della linea telefonica perchè lo è per la sim dati?
personalmente è una giustificazione assurda o per mascherare una dimenticanza dell'operatore o per incamerare degli introiti non dovuti
desiderei una vostro commento
N.B. eventuali nessarie documentazioni sono a disposizione
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3292150567
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