Reclamo N° 214786
Lucia
04 Novembre 2020
In data 21/09/2020 ho inviato raccomandata a r a Vodafone per recedere dal contratto di telefonia fissa di mia madre seguendo le istruzioni indicatemi dal 190 ovvero allegando documento di identità. La raccomandata è stata ricevuta in data 24/09/2020.
Come anticipatomi verbalmente dal 190 avrei dovuto attendere 30 GG e pagare 40 euro x la cessazione. Passano i 30 GG, arriva il 31/10 e ancora la linea telefonica era collegata.
Oggi 4/11 chiamo nuovamente il 190 per chiedere info e l'operatore ( che ahimè poi ho maltrattato verbalmente) mi riferisce candidamente che in data 09/10 hanno chiamato e verbalmente "qualcuno" firse mia madre ha rinunciato al recesso e che se avessi voluto recedere dovrei nuovamente inviare una raccomandata. Premesso che mia madre è reduce di 2 ictus e non parla affatto bene. È mai possibile che una telefonata valga più della raccomandata?
Io non voglio assolutamente corrispondere ulteriori mensilità posso far valere le mie ragioni?
Intanto inizio con il revocare l'sdd
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18