Reclamo N° 168400

Renato
04 Novembre 2019
In data 22 ottobre ho disdetto una sim-dati non attiva dal 2013 che unilateralmente avete riattivato senza un mio specifico consenso. Ho eseguito la disdetta con l'operatore telefonico di Vodafone al quale ho specificato che sarei dovuto partire per l'estero per alcuni mesi. Visto che non ho firmato nessun contratto nè dato alcun assenso verbale o per iscritto, non ho neanche la certezza di che tipo di abbonamento sia stato messo in atto. Vedo che per fare una disdetta bisogna per forza ricevere comunicazioni via telefono (per una fantomatica richiesta di verifica che non c'è assolutamente stata nel momento in cui è stato rinnovato il contratto. A parte il gravissimo diverso comportamento attuato per le due procedure segnalo che è assolutamente complicato, se non impossibile, riuscire a disdire questa fantomatica sim-dati NON ATTIVA dal 2013, stando all'estero, in quanto nel loro sistema dovrei per forza poter rispondere ad una loro chiamata per confermare la disdetta?!?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239