Reclamo N° 84077

Lucio
01 Febbraio 2018
In data 23/10/2017 ho inviato, tramite raccomandata AR n° 21281, disdetta della linea di casa 0984391725 su un modulo predisposto, debitamente compilato e firmato allegando copia della mia carta di identità. Due giorni fa mi è pervenuto un messaggio da parte di Vodafone dicendomi che "la pratica è stata archivitata perchè incompleta", senza dirmi in che cosa. Questa mattina ho telefonato alla Vodafone 190 ed ho parlato con una operatrice la quale mi ha riferito che la domanda era stata archiviata perchè mancava la copia del documento di riconoscimento. Ho fatto presente che il documento è stato, evidentemente smarrito da loro e che comunque nell modulo non era specificato di allegare alcun documento ed anche nel sito non esiste alcun riferimento al citato documento di riconoscimento. L'operatrice mi ha risposto che in ogni caso la mia domanda non ha effetto retroattivo perchè pervenuta a Vodafone il 25 gennaio 2018 e non il 23/10/2017 data della raccomandata e che dovevo rivelermi nei confronti di Poste Italiane. Ho manifestato tutto il mio stupore per tale affermazione ed ho chiesto di interloquire con un dirigente. Mi hanno preso un appuntamento telefonico tra qualche giorno. Nel frattempo la Vodafone si è pagato una prima fattura di 75,00 € (periodo settembre- novembre2017) che ci può pure stare ed un'altra appena arrivata di 73,42 € in scadenza il 06/02/2018. Io non credo sia giusto pagare a vuoto dei servizi disdettati regolarmente. Vi prego di aiutarmi. Resto in attesa e porgo cordiali saluti. Lucio Ciardullo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239