Reclamo N° 102639
Michele
07 Giugno 2018
In data 25 aprile 2018 ricevevo da parte di Vodafone un sms riportante la modifica alle condizioni contrattuali con un aumento di 1.49 euro, nel testo vi era anche scritto che se avevo preso dei telefonini a rate potevo cambiare gestore e continuare a pagare le restanti rate. A seguito di tale sms mi recavo in data 15 maggio 2018 presso il centro Vodafone situato nel Centro Commerciale Auchan di Casamassima (BA) per chiedere se dovevo produrre della documentazione o se loro dovevano rilasciarmi una dichiarazione per passare ad altro operatore, la loro risposta è stata "non dobbiamo rilasciare nessuna dichiarazione e che potevo passare ad altro operatore". Oggi 7 giugno ricevo anticipatamente la fattura via mail di un importo di quasi 500 euro nella quale mi vengono addebitate le restanti rate del cellulare preso ed inoltre anche una penale di 250 euro circa. Pertanto chiedo se possibile di poter continuare a pagare il telefono a rate e che mi venga tolta la penale.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18